My New York bag

Buon inizio settimana... Oggi vi portano alla scoperta di New York, in modo virtuale si intende, con la meravigliosa stampa della mia nuovissima bag per la spiaggia.
Esattamente un anno fa, realizzai la mia prima borsa per il mare....la mia Paris bag, riscosse molto successo, in particolare per il materiale utilizzato per la realizzazione, la tela cerata per le tovaglie.
Però con l'usura la borsa Paris si rovinò molto in fretta, perché in tutta sincerità, la tela cerata non è mai resistente quanto un tessuto.
Così, per quest'anno propongo nuovamente un altro sfondo city, adoro queste stampe si sarà capito, ma questa volta, ho scelto un tessuto misto cotone super resistente.






La borsa Parigi era sfoderata, per questa ho realizzato una fodera interna, con jersey di cotone e come chiusura ho cucito una zip.




Può contenere due teli grandi e immancabile un libro da leggere nei momenti di relax.




Anche se qui l'estate fa le bizze, oggi in mattinata è arrivata anche la pioggia, io sto lavorando alla realizzazione di un'altra, con sfondo del tutto differente ma molto molto carino...curiose? Spero di mostrarvela prestissimo.


MARINA

Commenti

Roberta ha detto…
che carinaaaa !!! mi ricordo di quella dell'anno scorso ,era molto bella :) bravissima !!!!
Marina ha detto…
Grazie Roberta...gentilissima ;)...
E' bellissima Marina... e non solo per la spiaggia!! Fantastica la stampa che hai scelto, mi piace tanto, un bianco e nero particolare, fresco, moderno!
Bravissima!
Un abbraccio,
Annarita
Unknown ha detto…
Marina es preciosa¡¡¡ me encanta te quedo genial¡¡¡ besos
Silvia ha detto…
Me encanta el bolso!!!!! un placer conocer tu blog. Besos
Tante Mali ha detto…
I love the big apple, so I love your bag!!!
Great time
Elisabeth