Come la prima volta

Oggi pubblico il primo post  su questo blog e come la prima volta, cioè come il primo post sul mio primo blog , sono emozionata. Il mio amore per la creatività mi ha spinto a creare questo spazio, dove pubblicherò molte delle mie creazioni, niente in particolare ma di tutto un un po'. Un laboratorio virtuale, dove si respirano essenze di creatività, e dove spero di trovare altre persone creative e non, che abbiano il piacere di condividere con me questa nuova avventura.


Siete le benvenute, qui
potrete visionare le mie creazioni, le mie foto i miei acquisti al mercatino delle pulci e la torta della domenica...le cose semplici che riempiono la mia vita, la felicità che mi suscita un fiore che sboccia nei vasi del mio terrazzo...questo è ciò che condividerò con voi.
Se vorrete seguirmi sarò felice, se vorrete lasciare dei commenti , saranno una parte essenziale di questo mio spazio.
                                                          Marina

Commenti

Istery ha detto…
In bocca al lupo per questa nuova "avventura"!!!
Marina ha detto…
Grazie Istery :))) Crepi il lupo !!!
Pinuccia ha detto…
Ti lascio qua sul primo post un in bocca al lupo grandissimo per questo tuo nuovo blog che seguirò con piacere.
Un bacio