Come creare porta vasi stile shabby, riciclando le bottiglie di plastica.

 Tanto tempo è passato dall'ultimo post...davvero tanto, e davvero troppo poco, il mio tempo per curare il blog.
Probabilmente succederà anche a voi, di avere un'idea, di realizzarla e di aspettare il momento giusto per dedicarle un post, perché comunque, preparare un post è una cosa che richiede tempo e attenzione: preparare le foto, selezionarle, modificarle, firmarle. Dopo la presentazione visuale, c'è la presentazione scritta, quindi il testo, con frasi scritte, cancellate, riscritte e via dicendo.
Tutto questo per dirvi, che in tutto questo periodo di assenza, non sono rimasta con le mani in mano, ma non ho avuto modo di mostrare le ultime creazioni in questo spazio. Oltre tutto da qualche tempo, anche io ho contratto la malattia chiamata "Instagram" , dove tutto è più diretto, più veloce. QUI il mio profilo, dove molto velocemente, vado a inserire le immagini delle mie creazioni.



Oggi vi mostro un'idea per riciclare le bottiglie di plastica. Ho creato dei semplici porta vasi in stile shabby, rivestendo la parte inferiore delle bottiglie dell'acqua, con avanzi di juta, utilizzati per i decori dello scorso Natale.


Per renderli un po' più carini e romantici, ho creato un timbro applicando un cuore di gommapiuma su un tappo di sughero, e ho stampato i cuoricini sulla striscia di juta, dopo averlo intriso di colore acrilico bianco.


Infine, utilizzando la colla a caldo ho applicato il mio pezzetto di juta sulla bottiglia.


Ho inserito nei porta vasi, piantine di erica e bulbi, per decorare angolini della casa dal gusto un po' shabby e un po' nordico come piace a me.


E ora non mi rimane che salutarvi, sperando che la mia idea vi sia piaciuta e sperando di trovare il tempo di fare un post molto molto presto.

MARINA 

Commenti

Roberta ha detto…
che carini !!!!! e l'idea dei bulbi fa diventare tutto più bello :)
bravissima !!!!
Manuela ha detto…
Hallo Marina,
ich habe mich sehr gefreut dassdu dich bei mir eingetragen hast.
Wunderschöne Sachen zauberst du.
Komme gerne öfters vorbei.
Alles Liebe
Manuela
Marina ha detto…
Roberta, Manuela...grazie :)
Francesca Mei ha detto…
Questa idea mi piace moltissimo.
Instgram è uno dei pochi posti dove non sono registrata,forse è il momento di farlo!!
Marina ha detto…
Ciao Francesca!!!Ormai instagram è il social che uso di più,e mi piace davvero tanto, fammi sapere se lo attiverai, un bacio...
La tua idea di riciclo mi piace moltissimo, con poco hai ottenuto un risultato delizioso, davvero brava Marina!
Un bacione e buona serata.
Annarita
Marina ha detto…
Grazie di cuore Annarita!
Unknown ha detto…
Ciao cara Marina. Davvero deliziose. Con un pò di fantasia si creano meraviglie. Buon w.e. ;) NI
Unknown ha detto…
Ciao Marina
anch'io come te ho pochissimo tempo da dedicare al blog e adesso con la piccolina non riesco a creare molto. le tue ultime creazioni sono stupende, mi piace molto lo stile e con poco hai fatto bellissime cose. complimenti. baci ciao Jessica
Marina ha detto…
Ciao Ni...grazie per essere passata!
Marina ha detto…
Jessica che piacere!!! Da quanto tempo non ci scriviamo...grazie di cuore, ti mando un abbraccio forte forte e tanti auguri per la bimba :)
Alicia ha detto…
Precioso centro! Me encanta la cinta de saco con los corazones.
Besos
mg ha detto…
Adoro lo stile shabby ed anche riciclare e dare vita a nuovi oggetti è meraviglioso!!!...brava il risultato finale è raffinato!!
Bacioni
Monica