Chi sono

Ciao sono Marina, ho 42 anni sono nata e risiedo, nel sud ovest della ventosa e assolata Sardegna e sono un'amante della creatività in tutte le sue forme.
In questo mondo virtuale ho esordito nel 2009 col mio blog di bijoux, grazie al quale ho imparato da autodidatta svariate tecniche di perlinaggio.
Col passare del tempo ho sentito l'esigenza di far sfogare la mia creatività sotto altre forme, complice il web, che mi ha aperto una finestra sul mondo, un mondo fantastico fatto di cose semplici, create da abili mani, dove prendono forma creazioni di stoffa, di carta, di maglia e uncinetto, senza trascurare la cucina e i dolci, il giardinaggio, e....potrei andare avanti con un elenco infinito.
Mi piace recuperare e ridare vita a vecchi oggetti, o semplicemente trasformare un pezzo di legno portato sulla riva dal mare o una corteccia colta sul suolo di un bosco. 
Sul web ho imparato a conoscere e apprezzare stili come vintage, shabby e country, anche se non mi identifico in un solo stile in particolare, ma piuttosto definisco lo stile delle mie creazioni un miscuglio di tutto ciò che mi piace, e che esprimo mettendolo in pratica. Odio la monotonia, per questo motivo, non riesco a dedicarmi sempre alle stesse cose e mi piace sperimentare sempre nuovi progetti e imparare... imparare...non mi stancherò mai di imparare cose nuove.
Questo spazio è come un angolo della mia casa, dove vi invito ad entrare e dove spero di ricevere persone amiche, che avranno il piacere di seguirmi, altre creative con cui scambiare pareri e consigli, o chi passerà di qui, anche per dare solo una sbirciatina.

Marina

Nessun commento: