domenica 28 dicembre 2014

Runer da tavolo natalizio

Con qualche giorno di ritardo, riesco finalmente a fare questo post, per mostrarvi l'ultimo lavoro realizzato prima di Natale. 


L'eleganza del raso accostata all'aspetto grezzo della juta, quando si dice che gli opposti si attraggono...a mio parere un matrimonio perfetto.
Inizialmente dovevo realizzare un lavoro completamente diverso, ovvero il tappetto per un presepe con personaggi di ceramica, da posizionare su un tavolo di cristallo, quindi una cosa un po' particolare....per sostituire il muschio, la sabbia ecc...dovevo creare un prato sintetico con feltro o juta di colore verde.
Ma essendomi mossa all'ultimo momento, non ho trovato disponibili i materiali di cui avevo bisogno.
Così mi sono accontentata di sostituirli con questi due materiali, il colore della sabbia e quello del muschio ci sono, ma non immaginavo che il lavoro sarebbe risultato così.


Mi piace perfino sul tavolo della mia cucina, sul quale ho scattato questa foto e dal momento che i cuori per me sono una vera fissazione non potevo non rifinirlo così.


Soddisfatta del lavoro eseguito, che fa la sua figura per lo scopo iniziale, vi saluto e vi auguro di continuare questo periodo festivo con grande serenità, ringraziando le amiche conosciute tramite il blog, per i commenti e gli apprezzamenti. I miei lavori su questo blog arrivano sempre con un po' di ritardo, se volete vederli in anteprima, venite a trovarmi su instagram    http://instagram.com/scentsofcreativity/   o sulla pagina facebook di Scents of creativity. Baci...

Marina.

3 commenti:

ali cia ha detto...

T e ha quedado un centro Navideño muy bonito!!!!
Un abrazo.

NaryNuvole ha detto...

Belli i colori e piace anche a me il contrasto delle due stoffe... un runner natalizio perfetto!!
Ti auguro un felice Anno Nuovo, a presto!
Annarita

Tante Mali ha detto...

So happy you stopped by! But where are you Marina!!!
Happy days and all my best
Elisabeth