lunedì 16 giugno 2014

Premio ricevuto




Grazie Elisa!!! Sei stata gentilissima , per avermi assegnato questo premio :) . Il primo per il mio blog

Si tratta di un premio che i blogger
si passano per promuovere piccoli blog (con meno di 200 follower) ma meritevoli di attenzione. 
Le regole per partecipare sono queste:


  • Ringrazia la persona che ti ha assegnato il premio e, se non lo sei ancora, diventa suo follower;
  • Spiega le regole del Liebster Award;
  • Rispondi alle domande che ti ha posto (se non ne ha poste, dire 10 cose di te);
  • Nomina 10 blog con meno di 200 follower (anche se c'è qualche lettore in più non si offende nessuno);
  • Poni a tua volta 10 nuove domande per i tuoi nominati o invitali a dire 10 cose di sè;
    Comunica agli interessati la nomina.     



    Ora devo svelarvi 10 cose che mi riguardano così che possiate conoscermi meglio:
    1. Per gli amici sono Mari e ho appena compiuto 43 anni
    2. Prima che blogger, sono una moglie e una mamma di due splendide figliuole che ho avuto molto giovane.
    3. Mi ritengo solare sensibile e riflessiva, prima di prendere una decisione importante ho bisogno di pensarci a lungo.
    4. La creatività ha sempre fatto parte della mia vita, l'ho ereditata dai miei genitori.
    5. Definisco un momento creativo, quel bellissimo momento in cui entro in una dimensione solo mia e della mia creazione, riuscendo a estraniarmi dal resto del mondo e dai problemi della quotidianità. 
    6. Adoro stare a contatto con la natura, abito in una zona che si trova tra il mare e la montagna quindi appena posso, mi concedo delle lunghe passeggiate in spiaggia o nel bosco, a seconda della stagione. 
    7. Tra le mie passioni un posto importante lo occupa sicuramente la lettura, non prediligo un genere in particolare: thriller romanzo o giallo, se la storia mi cattura la divoro in poco tempo.
    8. Mi piace cucinare e mi riesce bene...cioè credo...dal momento che i miei famigliari e amici si spazzolano tutto quello che metto nel piatto...il problema è che mi piace anche mangiare, ma cerco di controllare molto la mia dieta altrimenti mi allargo....
    9. Penso che il blog sia una parte importante di me, io che sono timida e riservata, qui riesco a esprimermi con disinvoltura e soprattutto qui riesco a confrontarmi e a condividere con voi un grande passione, facendo il giro del mondo in pochi minuti, dalla mia postazione creativa.
    10. Per fortuna oltre a voi amiche bloggers che stimo e ammiro tantissimo, ho anche delle vere amiche in carne e ossa, compresa mia sorella, con le quali ritaglio dei momenti per poterci incontrare, magari davanti a una tazza di tè o meglio ancora per andare a fare shopping....



    Ora secondo il regolamento del premio, dovrei nominare 10 blog con meno di 200 followers a cui assegnarlo...E qui stravolgerò le regole... Ti prego Elisa non volermene...e si perché essendo il mio blog giovanissimo, non arrivo a 10 blog tra quelli che seguo con meno di 200 followers, considerando anche che alcune di voi lo hanno già ricevuto. Quindi lo dedicherò a tutte le mie followers indistintamente lasciandolo qui disposizione, così se a qualcuna di voi va di giocare per farsi conoscere, può prenderlo tranquillamente e svelarci 10 cose che le riguardano. Con questo post auguro a tutte un buon lunedì, che sia una settimana ricca di creatività.

                                                   MARINA
       

    5 commenti:

    Tante Mali ha detto...

    Dear Marina,
    concratulations!!!
    All my best
    Elisabeth

    kilara ha detto...

    Che belle le tue 10 cose,abiamo tanto in comune,di certo andremmo daccordo!!

    Marina ha detto...

    Francy non ho alcun dubbio sul fatto di andare d'accordo con te ;) spero prima o poi di riuscire a conoscerti di persona ...un bacio...

    Valentina ha detto...

    Ciao Marina, finalmente ricambio la tua visita. Mi piace il tuo blog: creatività, cucina e di tutto un pò... quindi complimenti per il premio! Viva i blog con pochi followers...sono più intimi e ci si può conoscere meglio! Mi è piaciuto quando hai scritto che hai anche delle amiche in carne e ossa. Le mie amiche più care sono tutte lontane quindi ben vengano anche quelle virtuali. Bellissima la torta di mele, la proverò. Pensa che la mia preferita è quella della concorrenza: trovata su una bustina di lievito Paneangeli e mai tradita! Salutami la Sardegna e tornerò presto a trovarti.

    Marina ha detto...

    Ciao Valentina è un piacere trovarti qui...un bacio dalla Sardegna...a presto ;)